Italiano
English
Français
Deutsch
Dutch

 

Relax, incontro, movimento

Alle Campacce il tempo libero potrà essere un momento di assoluto relax, oppure un bel momento d'incontro con il paesaggio della campagna toscana, o potrà essere impiegato in modo utile e divertente con i corsi messi a disposizione dei nostri ospiti.

Per il relax viene messa a disposizione la meravigliosa piscina, affacciata sulla campagna, dove sarà possibile prendere il sole, nuotare e rilassarsi.

Negli immediati dintorni c'è la possibilità di fare delle bellissime passeggiate attraverso i boschi e le coltivazioni di vino ed uva, incontrando alcune tra le più importanti ed antiche case coloniche della zona; vi proponiamo tre itinerari, rispettivamente di 30, 45 e 60 minuti a piedi.

Prenotando con un anticipo di almeno due settimane, potranno essere attivati corsi di cucina, pittura o lingua italiana.

 

Corsi

Su richiesta potranno essere attivati corsi delle seguenti attività:

Corso di pittura: Le lezioni potranno essere svolte all'interno e all'aperto, dove verranno insegnate e provate una o più delle seguenti tecniche: pittura ad olio, tempera, carboncino, incisione. È compresa la fornitura del materiale necessario.

Corso di italiano: il corso sarà attivato per minimo 4 persone e riguarderà le frasi e le espressioni più utili al turista, per muoversi nei servizi pubblici, al ristorante, o per chiedere informazioni sugli itinerari. Sono previste prove pratiche di conversazione.

Corso di cucina: il corso sarà attivato per minimo 2 persone. Durante il corso potranno essere insegnate alcune tra le ricette più famose della cucina toscana o, su richiesta, la produzione di pasta fresca fatta in casa.